• Hello!

    Either you have not registered on this site yet, or you are registered but have not logged in. In either case, you will not be able to use the full functionality of this site until you have registered, and then logged in after your registration has been approved.

    Registration is FREE, so please register so you can participate instead of remaining a lurker....

    Please be certain that the location field is correctly filled out when you register. All registrations that appear to be bogus will be rejected. Which means that if your location field does NOT match the actual location of your registration IP address, then your registration will be rejected.

    Sorry about the strictness of this requirement, but it is necessary to block spammers and scammers at the door as much as possible.

ufficiali* {Milan Monza in diretta} streaming Calcio Serie A live 11/02/2024

sportvc

New member
Diretta Monza-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
I rossoneri sono impegnati in trasferta nell'11° turno del campionato di Serie A

STREAMING 📺🔴 https://tview.live/seriea

Il Monza e il Milan si sfidano nell'undicesimo turno di Serie A. Il Milan viene dalla sconfitta in casa contro il Napoli e staziona all'ottavo posto con 14 punti mentre i biancorossi, che hanno perso a Bergamo nel turno infrasettimanale, sono nella parte bassa della graduatoria a quota 8. "Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. Abbiamo giocato per vincere ma dobbiamo capire qual è la crescita della squadra. La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi sono motivati e forti mentalmente in questo momento. Siamo pronti per questa partita difficile col Monza” ha detto l'allenatore rossonero Paulo Fonseca alla vigilia del match.


Dove vedere Monza-Milan: diretta tv e streaming
La partita tra Monza e Milan è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su Sky e Dazn. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

Le formazioni ufficiali di Monza-Milan
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A.Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Birindelli, D'Ambrosio, Valoti, Pessina, Caprari, Vignato, Ciurria, Maric.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Tomori, Calabria, Emerson Royal, Bartesaghi, Musah, Zeroli, Loftus-Cheek, Leao, Abraham, Camarda.

ARBITRO: Feliciani. ASSISTENTI: Bercigli-Perrotti. QUARTO UOMO: Mariani. VAR: Serra. AVAR: Maresca.

Come vedere Monza-Milan in diretta TV e streaming: tutte le opzioni disponibili

Monza-Milan è uno degli incontri più attesi della Serie A e tanti appassionati sono già pronti a seguire la sfida in diretta. La partita vedrà di fronte due squadre lombarde con ambizioni diverse, ma entrambe determinate a conquistare i tre punti. Se vuoi sapere come seguire Monza-Milan in diretta TV e streaming, ecco tutte le informazioni su orari, canali e piattaforme di streaming disponibili.

Orario e data della partita
La partita tra Monza e Milan si disputerà sabato 2 novembre alle ore 20.45. La sfida si terrà allo U-Power Stadium di Monza, dove entrambe le squadre cercheranno di dare spettacolo davanti ai tifosi.

Dove vedere Monza-Milan in diretta TV
Sky Sport
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Potrai seguire Monza-Milan sui canali dedicati di Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. Per essere sicuro di non perderti l’incontro, verifica l’orario di inizio sulla tua guida TV di Sky.

DAZN
Oltre a Sky, anche DAZN offre la diretta TV di Monza-Milan. Gli abbonati DAZN possono accedere alla piattaforma tramite smart TV, console di gioco, dispositivi di streaming o utilizzando l’app su smartphone e tablet. DAZN copre tutte le partite della Serie A e permette agli appassionati di vedere l’incontro con la massima qualità video.

Come vedere Monza-Milan in streaming
Sky Go e NOW
Gli abbonati a Sky che preferiscono seguire Monza-Milan in streaming possono utilizzare Sky Go, l’applicazione che consente di guardare la partita su dispositivi mobili e PC. Per chi non ha un abbonamento Sky ma desidera seguire la partita, c’è la possibilità di accedere a NOW, il servizio di streaming di Sky che offre pacchetti dedicati al calcio italiano senza necessità di installare una parabola. Con un abbonamento o un pass sportivo, NOW permette di seguire Monza-Milan in streaming su smartphone, tablet, PC e smart TV.

DAZN
DAZN è disponibile anche in streaming su vari dispositivi: smartphone, tablet, smart TV, console di gioco e computer. Gli abbonati possono accedere tramite l’app DAZN e godersi Monza-Milan in diretta streaming da qualsiasi luogo. L’opzione è particolarmente conveniente per chi vuole seguire la partita in mobilità o preferisce la visione in streaming.

TimVision (solo per abbonati DAZN tramite Tim)
Se sei abbonato a DAZN tramite TimVision, puoi accedere alla piattaforma DAZN direttamente dall’app TimVision o tramite decoder TimVision Box per seguire la partita in diretta.

Opzioni alternative: radio e highlights
Per chi non può seguire Monza-Milan in diretta TV o streaming, sono disponibili altre opzioni per rimanere aggiornati:

Radio: è possibile seguire Monza-Milan in diretta su alcune radio sportive che coprono il campionato di Serie A. Stazioni come Rai Radio 1 offrono radiocronache dettagliate di tutti i principali incontri.
Highlights e repliche: subito dopo la partita, sia Sky che DAZN offrono gli highlights con i momenti salienti, i gol e le azioni decisive. Sui canali social dei due club e sui portali sportivi principali sono disponibili anche clip e analisi della partita.
Consigli per godersi Monza-Milan al meglio
Assicurati di avere una connessione internet stabile per evitare interruzioni durante lo streaming. Se utilizzi una smart TV o un dispositivo di streaming come Fire Stick, Chromecast o Apple TV, controlla che siano aggiornati per garantire la migliore qualità video.
 
Back
Top