• Hello!

    Either you have not registered on this site yet, or you are registered but have not logged in. In either case, you will not be able to use the full functionality of this site until you have registered, and then logged in after your registration has been approved.

    Registration is FREE, so please register so you can participate instead of remaining a lurker....

    Please be certain that the location field is correctly filled out when you register. All registrations that appear to be bogus will be rejected. Which means that if your location field does NOT match the actual location of your registration IP address, then your registration will be rejected.

    Sorry about the strictness of this requirement, but it is necessary to block spammers and scammers at the door as much as possible.

[[DIRETTA/TV]]Como-Lazio IN DIRETTA STREAMING 31 ottobre 2024

qoew

New member
Como ha segnato sei gol e ne ha subiti cinque nelle tre partite casalinghe di questa stagione. La Lazio ha mancato il gol solo una volta nelle ultime 19 partite ufficiali, quindi prevedo BTTS in Italia.

Nel decimo turno della Serie A italiana, ci sarà una partita tra Como e Lazio. La partita si svolgerà giovedì 31 ottobre, con orario di inizio previsto per le 20:45, ora dell'Europa centrale. Suggerisco una scommessa sul vincitore di questa partita.

La Lazio entra in questa partita come squadra al sesto posto in classifica in Serie A, avendo raccolto 16 punti in nove presenze finora.

Gli Sky Blues hanno vinto lo scorso fine settimana in casa, demolendo il Genoa per 3-0 con Tijanni Noslin, Pedro e Matias Vecino a segno.

Questa è stata una forte risposta alla sconfitta per 1-0 contro la Juventus a Torino, che ha posto fine alla serie di due vittorie consecutive della Lazio contro Empoli (2-1) e Torino (3-2).

La squadra di Cesc Fàbregas si sta gradualmente adattando alle battaglie della massima serie. Sebbene l'inizio della stagione sia stato impegnativo, la squadra ora riesce a guadagnare punti in modo più costante.

Il Como si trova al 13° posto ma non può sentirsi sicuro. Sono solo tre punti sopra la zona retrocessione e la battaglia nella parte bassa della classifica promette di essere intensa.

È ancora troppo presto per valutare appieno il lavoro di Marco Baroni, ma è chiaro che tipo di calcio intende instillare. La Lazio gioca in modo aggressivo in attacco, anche se spesso commette errori in difesa.

Dopo una dura sconfitta contro la Juventus, le "Aquile" hanno sconfitto il Genoa e rafforzato la loro posizione tra i leader. Attualmente al sesto posto, la Lazio è solo due punti dietro il secondo posto, il che la rende una forte candidata per un piazzamento tra i primi 4.

Valentin Castellanos è il miglior giocatore della Lazio in questa stagione, segnando tre gol e registrando un assist in otto presenze in campionato.

Il Como ha iniziato bene la nuova stagione, ma la sua forma recente è stata scarsa, con due sconfitte e un pareggio. Di conseguenza, è sceso al 13° posto, con nove punti in nove partite.

La squadra di Cesc Fabregas è stata sconfitta lo scorso weekend a Torino per 1-0, concludendo la partita con 1,64-1,38 gol previsti, 69% di possesso palla e 20-8 tiri.

All'inizio di questo mese, i Lariani hanno pareggiato in casa contro il Parma per 1-1 (Nicolas Paz in porta) e perso contro il Napoli per 3-1 (Gabriel Strefezza con un gol della bandiera).
 
Back
Top